Icum-tools

Cerca

Vai ai contenuti

Inserti standard in metalloduro con vari rivestimenti

Prodotti

QUALITA' PER TORNITURA

BASE ISO P

BASE ISO M

IMP2115:p15
Ricoperto CVD GIALLO: per finitura e leggera sgrossatura di acciaio e getti di acciaio ad alte velocità di taglio per applicazioni a secco e con lubrificazione.



IMP2125:p25
Ricoperto CVD GIALLO: per finitura e leggera sgrossatura di acciaio e getti di acciaio. Il 'substrato di ricopertura è ottimizzato da uno spessore di rivestimento per resistenza all'usura. Questa qualità può essere usata sia in lavorazioni di taglio continuo che interrotto.

IMP2135:p35
Ricoperto CVD GIALLO:per sgrossatura di acciaio e getti di acciaio. Un substrato di ricopertura garantisce tenacità con uno spessore di rivestimento resistente all'usura. Questa qualità è da scegliere quando l'applicazione richiede che venga mantenuto il filo su grosse asportazioni di metallo.




IMM3215:M15
Qualità rivestita CVD indicata per operazioni di finitura e semifinitura dell'acciaio inossidabile. Eccellente substrato che ben reagisce alle alte temperature, combinato con un rivestimento anti usura, questo grado è la prima opzione per taglio continuo e può impiegato ad alte velocità.

IMM3225:M25
Qualità rivestita CVD, questa qualità ha un ampia gamma di applicazioni per la lavorazione di acciaio inossidabile, che vanno dalla semi finitura alle operazioni di sgrossatura. Questa qualità è stata studiata per essere applicata con buoni risultati su inox austenitico e inox duplex a moderate velocità di taglio.

IMM3235 : M35
Qualità rivestita CVD, questa qualità è stata studiata per le applicazioni che richiedono, una buona resistenza
all'usura ad alte e moderate velocità nelle lavorazioni di acciaio inossidabile. Il substrato garantisce una eccellente tenuta del filo tagliente anche su lavorazioni di taglio.

IMM3240:M40

Qualità rivestita CVD per sgrossatura anche pesante per lavorazioni con taglio interrotto o continuo dell'Acciaio inossidabile e di getti di acciaio inossidabile. La durezza del substrato garantisce ottima tenuta del filo tagliente e i migliori risultati con questa qualità si hanno alle basse e moderate velocità.

K

 

IMK2705: K05
Qualità rivestita CVD con uno spesso rivestimento resistente all'usura e una base molto dura,consigliato per alte velocità di tornitura di ghisa grigia.

IMk2320:K10
Qualità rivestita CVD con uno spesso rivestimento resistente all'usura e una base molto dura in grado di resistere a lavorazione che richiedono taglio interrotto. Consigliata come scelta generale per la sgrossatura di tutte le ghise a bassa e media velocità di taglio.

IMK2115:K15
Qualità rivestita CVD per finitura e sgrossatura in apllicazioni a media e alta velocità di taglio per lavorare ghisa grigia e nodulare. Ottima tenuta del filo tagliente in lavorazioni a secco e umido.

IMK705: K20
Qualità non rivestita, combina una buona durezza con una buona resistenza all'usura e all'abrasione, da usare a basse e moderate velocità nella lavorazione di ghisa.

IMB905: K05
Una qualità rivestita CBN molto dura con alto contenuto di Nitride. Elevata tenacità e buona resistenza all'usura rendono questa qualità ottima per la finitura ad alte velocità di ghisa grigia anche in condizioni di taglio interrotto.

Gradi complementari:

IMK910: K10
Qualità non rivestita di micrograna, combina
una buona resistenza all'abrasione e all'usura
con il mantenimento del filo tagliente, per lavori
di finitura e sgrossatura in tornitura DI GHISA.



IMS6215:
Qualità rivestita PVD, un rivestimento al Tialn con un substrato molto duro che garantisce una buona resistenza alla deformazione plastica ottimo per lavorazioni di Ni, leghe a base di Co resistenti al calore.

IMS6225:
Consigliata per acciai alto legati a basse velocità di taglio o per leggero taglio interrotto, buona resistenza agli shock termici e meccanici ottimo per lavorazioni pesanti.



IMS6920:

Qualità micrograna rivestita PVD consigliata per acciai alto legati resistenti al calore e leghe di Titanio ad basse velocità. Buoni risultati in presenza di shock termico e usura all'intaglio, adatto per lunghe lavorazioni di taglio o taglio interrotto.












IMS0910:
Qualità micrograna non rivestita , eccellente
resistenza all'usura abrasiva e tenecità in
lavorazioni di leghe di Titanio o leghe resistenti
al calore.Deve essere usata a basse e moderate velocità.

IMS 0705:
Qualità non rivestita, combina buona resistenza allusura abrasiva e tenacità lavorazioni di leghe di Titanio o leghe resistenti al calore.

Gradi complementari:

P

M

IMP6920:P25
Metallo duro micrograna rivestito PVD.Ottima per la finitura di acciaio a basso contenuto di carbonio e leghe che impastano il tagliente quando è richiesta un `ottima finitura superficiale o un tagliente molto vivo.
Questa qualità è una delle migliori soluzioni quando è richiesta resistenza allo shock termico.

M325 P25:
Qualità rivestita CVD raccomandata per geometrie che lavorano con una forte azione di taglio. Raccomandata per finitura e semio finitura acciaio al carbonio e altre leghe che impastano il tagliente.

IMP3225 P35
Qualità rivestita CVD. Ottima soluzione quando
E richiesta tenacità nelle lavorazioni di acciaio.



IMP3242 P45
Qualità rivestita CVD per sgrossatura di acciaio e getti di acciaio in condizioni sfavorevoli. Questa qualità ha un
substrato molto duro che garantisce una delle migliori soluzioni per pesanti lavorazioni a taglio interrotto a bassa velocità.

IMM6920:M15
Qualità rivestita PVD con un substrato di micro grana molto duro che garantisce una buona resistenza alla deformazione plastica e il rivestimento antiusura alle alte temperature conferiscono a questa qualità la possibilità di essere applicata con eccellenti risultati nella finitura di acciaio inossidabile ad alte velocità.



IMM21.25M15:

Qualità rivestita CVD per finitura di acciaio e getti di acciaio, dà anche buoni risultati nella lavorazione di acciai inossidabili. Un substrato incrementato ottimizzato con un rivestimento duro conferisce resistenza all'usura.

IMM2135: M25
Qualità rivestita CVD può essere usata per la sgrossatura e semifinitura di acciaio inossidabile a velocità di taglio moderate. Eccellente resistenza a shock termico e meccanico, assicura il mantenimento del filo tagliente.







Torna ai contenuti | Torna al menu